Fondamenti

Questa Conoscenza risale ai tempi della Creazione, quando gli Angeli plasmavano e modellavano il cosmo secondo lo schema di Dio attraverso l’uso dei principi fondamentali della fisica universale.

(1) Manipolazione della gravità

Con questo potere il demone può modificare la quantità di forza gravitazionale esercitata sul suo corpo, rendendosi leggere come una piuma o pesante come un autocarro. I demoni con alto Tormento che usano questo potere lasciano dietro di loro una scia gravitazionale che affligge nello stesso modo l’ambiente circostante, rendendo cose o persone estremamente più pesanti o leggere,creando cosi’ una situazione molto caotica.

Sistema: …

(2) Manipolazione dell’adesione

il demone può manipolare la forza di adesione che ha sugli oggetti, acquistando la capacità di correre sui muri,rimanere appesso ai soffitti o su piani inclinati senza appigli, etc. I demoni con alto Tormento deformano le superfici con cui vengono a contatto, lasciando impronte di mani e piedi e rendendole incandescenti,rendendole estremamente dolorose per chi le tocca ,anche dopo pochi secondi.

Sistema: …

(3) Manipolazione dell’inerzia

il demone può mutare la forza d’inerzia applicata ad un oggetto semplicemente toccandolo. Può quindi fermare proiettili vaganti (sempre che riesca a vederli), lanciare oggetti con una potenza straordinaria, etc. Tutti gli oggetti toccati da un demone con alto Tormento diventano instabili per un certo periodo di tempo, con la possibilità di causare gravi danni,anche a chi li usa.

Sistema: …

(4) Manipolazione dell’accellerazione

con questo potere il demone può alterare la propria accelerazione corporea, diventando superveloce. I demoni con alto Tormento che usano questo potere irradiano un’aura di calore che crea turbolenze all’ambiente circostante e danni alle persone che vi si trovano.

Sistema: …

(5) Manipolazione della coesione

i demoni maestri di questa Conoscenza possono manipolare lo stato di coesione di qualsiasi materia, diventando in grado di camminare sull’acqua, smolecolarizzare qualsiasi oggetto con cui vengano a contatto, etc. Gli oggetti toccati da un demone con atlo Tormento diventano altamente instabili a livello molecolare, con la possibilità di causare gravi danni a chi li usa.

Sistema: …

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento