Celestiali

Questa Conoscenza aveva lo scopo di fornire agli angeli della Prima Casa gli strumenti adatti a farsi portavoce del volere del Creatore.

(1) Lume della fede

Rende visibile agli occhi del demone l’ammontare di Fede di umani e caduti circostanti. Le caratteristiche interessate sono Prontezza e Percezione. A seconda del numero di successi si riesce ad estendere gli effetti di questo potere attraverso pareti o ostacoli di varia natura. Demoni con un alto punteggio di Tormento percepiscono invece la totale mancanza di Fede.

Sistema: …

(2) Invia visione

Questo potere permette di inviare immagini mentali ad altri esseri viventi che si trovino nel raggio di visuale di chi lo utilizza. Si considerano Manipolazione ed Espressione e a seconda del numero di successi si possono inviare una o più immagini. Il numero di individui raggiungibili è determinato dall’ammontare di Fede. Un’alto punteggio di Tormeno fa sì che le visioni siano così terribili da provocare dei danni.

Sistema: …

(3) Pilastro della fede

Con questo potere un demone può fornire supporto ad un altro angelo caduto per accrescerne i poteri a patto che sia nel suo raggio visivo e ne conosca il Vero Nome. Si tiene conto di Manipolazione e Autorita’. Maggiore il numero di successi e maggiore sarà l’apporto fornito all’altro demone. Demoni con elevati valore di Tormento possono utilizzare questa capacità per cercare di rendere vani gli sforzi altrui.

Sistema: …

(4) Fuoco del paradiso

Questa conoscenza permette di riversare la propria Fede all’esterno ed utilizzarla come un’arma fatta di puro fuoco bianco. Destrezza e Atletica determinano la riuscita dell’azione. Il danno causato è direttamente proporzionale al numero di successi ottenuti. I caduti pervasi dal Tormento non sono in grado di controllare la propria Fede e la conseguenza dell’uso di questo potere sarà un’esplosione che danneggerà tutto quello che si trova entro un certo raggio.

Sistema: …

(5) Mano della fede

Utilizzando questa conoscenza si è in grado di controllare completamente gli effetti dell’evocazione di un altro demone. Attraverso l’uso di Fede, Manipolazione e Autorita’ il demone può piegare al proprio volere un’evocazione come se fosse stato lui a compierla. Chi ha un alto potere di Tormento non può fare altro che rispedire al mittente gli effetti dell’evocazione.

Sistema: …

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento