The Night

0
1766

Il locale è situato lungo la Love Grove Flyover e si presenta come un’attrazione per tutti i residenti della zona. Il The Night, è suddiviso in più piani ognuno dedicato ad un ceto sociale diverso, solo l’ingresso è comune a tutti con l’addetto alla registrazione pronto a smistare in base al tipo di ingresso. Le ragazze del The Night indossano un saari caratterizzato dai colori del locale: blu e argento. L’interno è finemente decorato di marmi e velluti provenienti da diversi zone dell’India e del mondo, caratteristica voluta dalla proprietaria che si può trovare sempre. Oltre alla musica Jazz e Chillout live la si può ascoltare in filodiffusione in ogni zona oppure avere musicisti privati. Il The Night offre ad ogni cliente anche l’accesso privato per le proprie feste.


Proprietario: Jacqueline LeClerc
Tipo di Locale: Lounge
Musica: Jazz e Chillout
Servizio alcolico: Cocktail bar con Bartender professionisti

Per quanto sia un locale dalla diversa tipologia di clientela, resta un luogo ricercato sia dai turisti che da personaggi famosi in cerca di un posto tranquillo. Inoltre, i quattro diversi piani, garantiscono privacy e convivialità di pari livello. Per molti versi, il The Night è stato criticato per questa sua caratteristica ma la proprietaria ha sempre sostenuto che è importante che ognuno si senta a proprio agio nell’ambiente che più è in grado di rappresentarlo.


DIETRO LE QUINTE

Il locale si trovava in una zona franca nel mondo dei vampiri. Jacqueline LeClerc comprò l’intero stabile acquisendolo a poco prezzo e facendo entrare di diritto il quartiere tra le proprietà sotto il dominio del Principe. Negli ultimi anni, con la migrazione di molti anziani dall’occidente, la zona è passata di mano restando però sempre di proprietà di Jacqueline che ha sempre sapientemente unito le sue capacità gestionali ad attività politiche molto specifiche. Oggi il locale è in un dominio di una coterie anarchica che tradì il Principe che chiese di recuperare il territorio ed annetterlo al dominio della Camarilla. Il locale offre ogni sorta di servizio purché si sia in grado di pagare, la frase tipica proferita dalla proprietaria è: “Se esiste, qui lo puoi trovare. Se non esiste, lo troverai la prossima volta che verrà a trovarci