Icy Red

0
1477

Suoni confusi di sirene lontane, cantieri mai fermi anche nel pieno della notte ed una vita, nei quartieri bene che non arresta mai il suo movimento. La frenesia del lungomare sulle sponde dell’Oceano Indiano fanno dimenticare ai presenti da dove provengono e non è importante se si è ricchi, poveri, giovani o vecchi, qui, con il costante suono del mare tutto si mischia, tutto diventa uguale. La collana della Regina è a colma di Art Decò che decora le sontuose case di star bollywoodiane, crea spazi social di ristoranti più o meno famosi e costosi ed i locali più importanti si possono trovare qui e tra questi: l’Icy Red che fa mozzare il fiato a tutti i passanti. Le rosse luci illuminano la strada antistante, la musica, flebile all’esterno, riempie invece le orecchie all’interno Star, personaggi famosi, cocktail da capogiro, pietanze minimal e corredi costosi tengono lontani guai e persone di basso rango.


Proprietario: Namita Rua
Tipo di Locale: Lounge
Musica: Chillout
Servizio alcolico: Cocktail bar con Bartender professionisti

L’Icy Red è un locale estremamente costoso il cui ingresso è blindato. Senza un invito diretto o una prenotazione che può superare anche i due mesi, si tengono lontani i disperati, le persone meno importanti e quelle che tendono a creare problemi. Il locale, offre ogni sorta di suppellettili, comprese ragazze per allietare una serata tranquilla lontani dai riflettori.


DIETRO LE QUINTE

L’Icy Red è un Lounge Bar gestito da Namita Rua, un uomo dalle grandi risorse che ha investito tutto in questo luogo. La polizia tende a chiudere un’occhio ed i paparazzi restano altrettanto lontani per la pressante sicurezza. Questo però non è solo un favore che il locale offre ai suoi clienti, bensì, un vero e proprio servizio che viene pagato caro anche in dollari americani. Inoltre, l’Icy Red, permette a clienti speciali di poter accedere a risorse altrimenti difficili da ottenere.