Ancora 24 ore per Ascendere!!!

Beh, al momento di questo articolo mancano ancora 33 ore alla fine della raccolta fondi ma 24 ore fa più scena.

In questo mese abbiamo visto come la raccolta fondi per realizzare la versione Deluxe di Mage the Awakening 20th Anniversary Edition sia stata un successo. Giorno dopo giorno ed in alcuni casi, ora dopo ora, abbiamo visto sbloccarsi nuovi contenuti o miglioramenti di quelli già presentati. Prima però di passare all’elenco di ciò che è stato sbloccato QUI è dove potete fare la vostra donazione se foste dei ratardatari

Di base, il progetto di raccolta fondi per Mage the Awakening prevedeva sia la versione Deluxe che la versione elettronica e poi successivamente la versione in Print-on-Demand. Dall’inizio della raccolta, l’obbiettivo per realizzare i suddetti manuali era di soli 70.000 $, niente di particolarmente complesso da raggiungere ed in poche ore di fatto (meno di 12) hanno superato tale obbiettivo, ad oggi, dopo 30 giorni e con ancora alcune ore all’attivo sono arrivati a 590.000 $ (nel momento in cui scrivo sono 586.547 $).

Cosa riceveranno allora chi ha contribuito a raggiungere questa cifra?

Fino a 35$, avremmo avuto il nostro nome o il nome del nostro personaggio tra i ringraziamenti, avremmo ricevuto uno o più pdf della saga classica di Mage e poco altro in base anche quanto avremmo donato (30$, 20$, 10$, 1$).

Da 35$ fino a 135$ (160$ per noi europei) avremmo avuto in dono oltre i PDF di Maghi Ventesimo Anniversario, anche una copia di Lupi Mannari, ammenicoli vari ed ovviamente alla cifra di 135$/160$ anche la copia cartacea del manuale stesso. Manuale che presenta un artwork ridisegnato (in larga parte), con copertina lusso, con rilievo, segnalibro in stoffa rilegata nel libro, bordo dorato e tutto completamente a colori ed ovviamente, una carta di livello deluxe.

Da 160$ fino a 375$ il premio non è diverso oltre qualche pdf in più, qualche ammenicolo in più fino ad avere anche una doppia copia cartacead el gioco.

Da 375$ in su invece, avremmo avuto la possibilità di accedere alla ULTRA DELUXE EDITION, ovvero un manuale di qualità superiore, sia a livello di carta che di stampa ma soprattutto, cosa assai chic, avremmo avuto una copertina olografica a tre stati, in cui si mostra la carta che contraddistingue Maghi fin dalla sua prima edizione, cangiante. Ovviamente, non è l’unica cosa che introduce, ci sarà la firma di Brucato nel manuale, sarà numerato e qualche altra cosa che al solo nominarla mi fa venire voglia di spendere quei soldi.

ovviamente si arriva fino a 2.000 $, cifra che hanno speso un solo Primus a cui avrà accesso alla Hall of Fame di Maghi.

Questo era il percorso di fondo fino alla fine della raccolta fondi ma, la Onyx Path Publishing ha introdotto dei bonus per ogni livello, dalle Magliette ai supplementi come Sphere Magick che tratta le sfere di magia più nel dettaglio, Character Pack, Book of Secrets, Antologie e compendi vari. Per coloro che hanno preso la versione cartacea, la OPP manderà anche un codice per effettuare il POD di Book of Secrets, il compendio con i più grandi segreti dei Maghi, dalla loro storia ai loro antagonisti (oltre che ovviamente il PDF).

C’è davvero tanta roba sul fuoco, purtroppo vedremo tutto questo ben di dio solo il prossimo anno.

Categorie

Lascia un commento