L’Ascensione è iniziata…

Ieri, puntuali come un’orologio, la Onyx Path Publishing ha iniziato il Kickstarter per Mage the Ascension 20th Anniversary Edition. La base utile per creare il gioco è di 70.000 $ ed è inutile dire che in meno di un giorno hanno raggiunto oltre 200.000$ e quindi il progetto è praticamente fatto.

Il numero di Pledge disponibili è elevatissimo e va dal semplice supporto di 1$ fino ai ben più utili 2.000$ ma andiamo con ordine.

Il manuale è previsto per Marzo 2015, quindi mettetevi l’anima in pace, i vari ghoal sono stati raggiunti con la velocità della luce ed in meno di un giorno sappiamo con certezza che verrà prodotta una T-shir, dei Personaggi Pregenetari, il Quickstarter, l’Artobook, il libro delle Sfere, i segnalibri, il primo Supplemento dei Segreti e non credo di dire eresie azzardando che prima della fine di questa settimana avremo anche le T-Shirt per singola Tradizione ed un Secondo Pacco di Personaggi Pregenerati e di conseguenza vedere qualche altro nuovo bonus prima che la raccolta fondi termini.

Quali sono i più interessanti Pledge per noi Europei? Ahimè, quelli da 160$ in su (per chi vuole il cartaceo) che al cambio attuale sono circa 117€. Una cifra salata senza dubbio ma potremmo ricevere, se puntassimo a questa il manuale PDF appena pronto, la versione Deluxe cartacea del manuale (di cui non abbiamo ancora foto o altro) ed il PoD al costo più basso possibile in base agli obbiettivi che raggiungeranno strada facendo. Oltre ovviamente il fulcro appena detto ci sarà un artwork di Echo Chernik ed il vostro nome che capeggerà all’interno del manuale.

A salire i bonus sono più o meno interessanti e mi sento di segnalare quello da 175$ che oltre quanto detto sopra, ci sarà lo screen cartonato a tre facciate con le nuove grafiche delle Tradizioni.

Vi lascio al sito Kickstarter, dove potrete dare un’occhiata ai vari pledge e farvi prendere dalla voglia di acquistarlo

 

Categorie

Lascia un commento