In ritardo di 10 giorni? Può darsi, ma…

…non siamo stati fermi.

Abbiamo seguito con attenzione l’evolversi del progetto Kickstarter, delle notizie sul Mondo di Tenebra che lo staff di Onyx Path Publishing ha pubblicato e su ciò che c’era e c’è da fare su Kaine Shadow.

Il progetto di Mage the Awakening 20th Anniversary Edition (di cui sono un felice sostenitore per il manuale Deluxe) in 10 giorni ha raggiunto la ragguardevole cifra di 350.000 $ circa, una cifra di tutto rispetto che ha “sbloccato” diversi bonus che i sostenitori potranno avere gratuitamente. Per questo fantastico gioco saranno creati nuovi importanti supplementi che arricchiranno il contenuto e l’ambientazione. Ci saranno personaggi, storie, avventure, antagonisti e quant’altro.

Demon the Descent è in lavorazione febbrile e questo ci fa piacere, lo vedremo presto approdare su Drivethrurpg sia in formato digitale che in formato print-on-demand.

Darkening Sky, l’avventura per i Secoli Bui/Dark Age è finalmente in P.O.D. e potreste acquistarla da QUI

Per quanto riguarda invece Kaine Shadow abbiamo nuovi Personaggi con le loro storie ed i loro supporter di un amico che ha voluto gentilmente condividere le sue creazioni e vi invitiamo a farlo anche voi, potete mandare tutto al mio indirizzo kiusugi[at]kaineshadow.it e, tempo permettendo, li vedrete online ASAP.

Ovviamente le novità non si fermano qui, abbiamo continuato a lavorare sui Kuei Jin (Kindred of the East), sui Maghi (a cui aggiungeremo una nuova pagina introduttiva), a Lupi Mannari ed anche a Changeling. Ci stiamo dedicando a completare tutte le sezioni possibili e, tolto questo “riposo” obbligato, torneremo a pubblicare con una certa regolarità dalla prossima settimana.

Se poi, avete intenzione di collaborare, avete del materiale che volete pubblicare, scivetemi pure a kiusugi[at]kaineshadow.it vi contatterò quanto prima.

Ultima notizia prima prima del silenzio del fine settimana, apriremo un Forum la prossima settimana in cui sarà possibile, grazie anche a GdrTakeAway.net di giocare in Play By Forum a Vampiri e non solo. Restate sintonizzati quindi, arriveranno presto novità.

Categorie

Lascia un commento