I Demoni sono tra noi…

…e non solo.

Bene, riprendiamo con le notizie su Kaine Shadow con qualcosa che farà gridare, finalmente la trasformazione di Demon the Fallen in Demon the Descent è avvenuta e da ieri è possibile scaricare da Drivethrurpg il PDF e addirittura richiedere il Print-on-Demand. Demon the Descent ovviamente è un manuale completo che è possibile affiancare ad ogni altro gioco del Nuovo Mondo di Tenebra e che ha bisogno del regolamento base (Mondo di Tenebra + God Machine).

Il manuale contiene:

  • Regole per giocare gli angeli caduti nel Mondo di Tenebra
  • Poteri per gli angeli caduti per interagire con il Dio-Macchina e con le forme demoniache
  • Dettagli sugli Angeli del Dio-Macchina, come le Stigmate o le alterazioni dovute all’esposizione dei suoi misteri
  • Una descrizione di quanto accade a Seattle

Ovviamente la scena non è puntata solo sui Demoni ma anche su tutti gli altri lavori che alla Onyx Path Publishing stanno portando avanti. Cominciamo con Blood Diaries of the Clans, ovvero un manuale ancora in discussione che farà una digressione sui 13 clan di Vampiri la Masquerade e che probabilmente vedrà la luce, o per meglio dire la notte, nel 2015. Ovviamente non poteva mancare Maghi l’Ascensione 20° Anniversario in cui ringraziano gli oltre 2826 sostenitori che hanno elargito al progetto la bella cifra di 470.000 $. Un traguardo molto più che impressionante considerando che mancano ancora 10 giorni prima della fine del progetto. Con una cifra di questo livello hanno sbloccato diverse aggiunte a chi (come il sottoscritto) ha sostenuto il progetto per avere la versione Deluxe cartacea, tra cui una Guida Rapida, 3 Character Pack, dettagli sulle Sfere, sulla Guerra dell’Ascensione, sulle congreghe e direi tantissimo altro che farà la felicità di chi ama maghi.

Molti altri prodotti per Licantropi l’Apocalisse sono in editing, in fase di analisi o in bozze e diciamo che i più interessanti sono il Book of the Wyrm e Wyld West.

Per il nuovo mondo di tenebra invece Dark Era è in scrittura come anche i Personaggi-già-pronti di Geist the Sin-Eaters ma la cosa più interessante è The Idigam Chronle per Werewolf the Forsaken che è alla sua prima bozza.

Insomma c’è tanta carne sul fuoco, alcuni pezzi li stanno togliendo, altri li stanno mettendo ed altri ancora stanno aspettando che finiscano di cuocere. Siamo contenti di questo nuovo impulso da parte della Onyx Path Publishing e speriamo che continuino così.

Non nego che mi piacerebbe vedere in italiano sia Maghi l’Ascensione 20° Anniversario come anche i nuovi manuali del Mondo di Tenebra, speriamo che gli editori nostrani abbiano voglia, tempo e denaro (soprattutto) per cimentarsi in quest’avventura.

Ad ogni modo, potete leggere tutto il comunicato Onyx Path Publishing da QUI

 

Categorie

Lascia un commento