Mentre aspettiamo l’Ascensione…

…noi non ci fermiamo e proseguiamo per la nostra strada.

Come? Semplice, continuando a fare ciò che facciamo da un mese a questa parte, ovvero aggiornare Kaine Shadow. La prima novità è che abbiamo un nuovo acquisto che sta guardando tutta la sezione dedicata a Vampiri cercando di scovare le cose mancanti, le eventuali defezioni e cose di questo tipo al fine di poterle poi sistemare a tempo debito.

Abbiamo iniziato a mettere mani alla sezione di Licantropi e, sebbene non ci siano ancora novità visibili, le vedrete tra non molto e se le voci nella tua testa ti stanno suggerendo Ananasi, Bastet, Corax, Gurahl e compagnia allora ascoltale e pazienta.

Un vecchio amico ci sta aiutando nella sezione di Maghi e già nei prossimi giorni avrete modo di leggere qualcosa di molto interessante, qualcosa che riguarda da vicino l’Essere un Mago (e che poi estenderemo alle altre creature).

Il processo di aggiornamento di Kindred of the East prosegue e sono felice di dirvi che gli Shintai e le Arti del Chi e parzialmente anche le Discipline dell’Anima sono state completate con l’aggiunta di:

Beast Shintai
Smoke Shintai
Storm Shintai
Feng Shui
Mibasham

Inoltre, un nuovo Amico ci sta aiutando su una delle due sezioni mancanti ed è inutile che ci giri troppo intorno, si tratta di Changeling. Non la troverete ancora disponibili, vogliamo aprire la sezione con un pò di materiale e mano a mano aggiungerne dell’altro. Al momento la sezione conta completate le pagine introduttive (Kithian e Casate, Arti e Reami) ed i Boggan. Giusto perché sono buono vi metto un piccolo stralcio dei Boggan:

I Boggan sono grandi ed onesti lavoratori traendone da esso il massimo della felicità. Amano la buona compagnia e la routine giornaliera. Sono conosciuti in tutta la società dei Kithain per la loro integrità, la loro ospitalità ed il loro profondo senso del lavoro. Tra i Kithain si dice che un Boggan è tanto onesto quanto sporche sono le sue mani.

Non c’è molto altro da aggiungere se non che stiamo lavorando alacremente per avere anche ciò che la stessa Wiki White Wolf non ha, come le Discipline dei Kindred of the East elencate sopra.

Continuate a seguirci, ce ne saranno di belle

Categorie

Lascia un commento