La Magia è TUTTA!!!

Da quando abbiamo ripreso a pubblicare materiale su Kaine Shadow agli inizi di Febbraio, gran parte dell’attenzione si è concentrata su Vampiri la Masquerade e sulle discipline mancanti. Non sono mancati aggiornamenti anche per le altre creature del World of Darkness e molte sono in divenire ma coglio farmi tronfio di un risultato, quello raggiunto oggi non da poco.

La Blood of Magic o Magia del Sangue, quella maggiormente impiegata dai Tremere consta di ben TRENTANOVE vie, tutte completamente scritte, tradotte e pubblicate da noi. Una vastità di poteri che farebbe impallidire ogni antidiluviano/matusalemme che osasse attraversare la strada al vampiro che può stringere un tale potere tra le mani ossute.

Alle 39 vie della Magia del sangue si aggiungono le 30 della Taumaturgia di altri clan:

  • Dur-an-ki (Taumaturgia Assamita): 8 Vie uniche e 14 vie condivise (già trattate in altre Taumaturgie)
  • Stregoneria Setita: 8 Vie uniche e 14 vie condivise (già trattate in altre Taumaturgie)
  • Taumaturgia Oscura: 8 Vie uniche e 4 vie condivise (già trattate in altre Taumaturgie)
  • Koldunic: 6 Vie uniche

Questo si riflette in un numero di vie tradotte e trascritte pari a 69 (SESSANTANOVE).

Un numero di cui andiamo particolarmente fieri, lo ammetto.

Nella giornata di oggi, non è l’unico aggiornamento e come poteva esserlo? Si, abbiamo sistemato anche la sezione dei Fratelli Orientali, i Kuei-jin o Kindred of the East per essere precisi precisi.

Tutte le discipline di KotE ora sono state riportate correttamente e posizionate nella categoria giusta e come potrete notare dal colore rosso-barrato sono da fare. Non ci perdiamo d’animo, arriveranno. Nel frattempo, abbiamo ampliato fino al nono livello anche Black Wind e Demon Shintai.

Ora che la Taumaturgia è completata, possiamo dedicare le varie risorse alle altre creature del World of Darkness, a quelli attualmente presenti e quelli che non ci sono.

 

Categorie

Lascia un commento