Nuovo anno, nuova Grafica

E’ passato un bel pò di tempo dall’ultimo articolo e per tanti motivi anche lo stesso sito è rimasto fermo e fine a se stesso.

Beh, dopo tutto questo tempo, non è mai passata la passione per Vampiri & Co e quindi, ho deciso di riprendere in mano il progetto rinnovandolo in prima battuta nella grafica. Ora è tutto più fresco e moderno, ha quel tocco elegante-retrò-hardboiled che non guasta oltre ad avere tutte quelle accortezze utili per usufruire al massimo del portale.

Innanzitutto è diventato un sito completamente responsive, ovvero leggibile anche sui vostri smartphone e tablet (windows, android ed iOS che sia). Inoltre, piano piano, ogni singola pagina verrà aggiornata al fine di sfruttare meglio le varie opzioni che questo restyling hanno portato.

Non ultimo, insieme all’aggiornamento delle varie pagine, finalmente ripristinerò le sezioni sulla Taumaturgia e sulla Necromanzia che ancora latitano.

Progetti futuri non ne faccio ancora, ma chissà che non faccia qualcosa di più interessante con la Cronaca di Mondo di Tenebra che sto mettendo al tavolo proprio da qualche settimana.

A presto quindi

Categorie

Lascia un commento