Informazioni

Nato nel lontano 2001 come supporto al PBeM di Vampiri la Masquerade(ora Gdr Take Away) e per pura passione di qualche giocatore, passa dal nome di Vampiri Web(2001) a Kaine Shadow (2003)

Grazie alla passione, alla voglia di vedere in italiano il materiale di questo fantastico gioco, diversi giocatori ed amanti di VtM e del mondo White Wolf si sono uniti sotto il nome di Kaine Shadow e nel tempo hanno realizzato quello che è oggi questo sito.

Notti insonni, evoluzioni stilistiche, evoluzioni letterarie, minacce di chiusura, apertura verso il resto del web che pian piano cresceva.

I due fondatori di Kaine Shadow, Giuliano “Kiusugi” Gianfriglia e Gianmarco “Aeglev” Vinciguerra sono stati affiancati da grandi amici, ottime persone e fratelli. Alessandro “SirLazzas” Lazzarini, Francesco “Smois” Gussago, Simone “Malefico Ash” Invernizzi, Sara “Nephelim” Carini, Simone “Zimmer” Bonetti, Luca “Cygnus_Moro” Di Benedetto, Alessandro “Nifft” Nosenzo ma anche Zelan TheDarkMaster, Kraan, Atbaratan, Edge, Daryl e Drako, sono solo alcuni dei nomi più importanti che hanno visto in Kaine Shadow una vera risorsa e tutti gli altri non menzionati non sono stati da meno, anzi.

Mano a mano che il sito evolve, cambia aspetto, si fanno piccoli aggiustamenti, cercherò di ringraziare anche chi, direttamente o indirittamente da un tocco estetico e non. Partendo dalla foto che fa da sfondo, ringrazio la bravura di una collega di lavoro per lo scatto fotografico in B/N che ha fatto. Ringrazio anche gli autori di DeviantArt che compariranno di volta in volta tra queste pagine e cercherò di dare loro la giusta visibilità.

Ora Kaine Shadow vede una nuova rinascita, grazie anche alla volontà di White Wolf che ha presentato il manuale del suo 20° anniversario di Vampiri la Masquerade.

Se volete contattare lo staff di Kaine Shadow, scrivete a kiusugi[at]kaineshadow.it

Categorie

Lascia un commento