Ascensione…verso il ventennale

Mage the Ascension 20th Annivarsary Edition Badge

Questa settimana la Onyx Path Publishing presenterà il Kickstarter di Mage the Ascension 20th Anniversary Edition e mentre i dettagli si stanno definendo, fanno anche un excursus sulle modalità di approvazione del materiale tra i vari comparti, sul come sia andato Anarchs Unbound e su tutti i progetti fin’ora presentati.

In generale, tutti i Processi di Approvazione si muovono abbastanza agili seppure qualcosa è ancora da limare, riescono tempestivamente a seguire tutte le attività comprese Domande e Risposte che arrivano dagli utenti in relazione alle ultime attività in corso, come Writer All-Call: Follow Up.

Come al solito Rich fa anche il solito riepilogo dell’andamento delle pubblicazioni che non ha grosse variazioni rispetto a quello della settimana precedente, soprattutto per quanto riguarda il Mondo di Tenebra sia Classico che Nuovo.

Nello specifico hanno iniziato la bozza di Indigam Chronicle, la versione “revised” di Werewolf the Forsaken, diciamo alla stregua di Blood and Smoke di Vampire the Requiem, che hanno iniziato a scrivere Personaggi Pregenerati per Geist the Sin-Eater e che i due Dark Ages (sia Classic che New Era) sono in scrittura avanzata.

Se volete leggere tutto l’articolo, potete farlo da QUI

Buona lettura

Categorie

Lascia un commento