Aggiornamento del Sito

Come promesso, in questi giorni dall’ultima notizia abbiamo provveduto a fare diversi aggiornamenti soprattutto nelle Sezioni di Vampiri la Masquerade, Werewolf the Apocalypse e Mage the Ascension.

Vampiri la Masquerade ha visto la sezione Clan sistemata e corretta in diverse parti, alcuni errori/orrori ortografici sistemati e qualche link sbagliato ora di nuovo funzionante. E’ la parte delle Discipline però che ha avuto un boost. I puntamenti errati sono stati corretti, qualche sistema è stato aggiornato e corretto ma più in profondità abbiamo rimesso disponibili Morti e Necromanzia. Entrambe sono ora completate in ogni loro parte. Anche la Magia del Sangue e la Taumaturgia sono state riaperte e per quest’ultima, sono state aggiunte nuovamente quasi tutte le Vie. Purtroppo il lavoro qui è ancora lungo ma contiamo che dopo la sistemazione di tutto il sito alla nuova grafica, tutto torni meglio di prima.

Werewolf the Apocalypse ha seguito le stesse sorti di Vampiri. Di fatto, abbiamo sistemato i Doni che deficitavano di Sistema, li abbiamo riposizionati nel modo giusto ed abbiamo ripristinato anche quelli dei Theurge, andati perduti tempo fa. Inoltre, abbiamo iniziato a sistemare la sezione basandoci sul nuovo manuale del Ventennale.

Mage the Ascension è l’ultimo in questa tornata di aggiornamenti che ha visto la sua ristrutturazione. Esteticamente è stato riqualificato secondo la nuova teoria alla base di Kaine Shadow, alcune sfere sono state sistemate. C’è ancora una parte da sistemare e correggere e prossimamente arriverà anche questa, per ora, diciamo che è un Segreto 😀

Mi sembrava giusto tenere informati tutti dell’evoluzione di Kaine Shadow e del fatto che, nonostante gli anni passino (13 dall’inizio dell’avventura con VampiriWeb) la passione è solo mutata, non scomparsa.

Buona lettura

Categorie

Lascia un commento